MAKER FAIRE ROME 2019

Maker Faire Rome 7th edition

Maker Faire

 

Sigma Consulting è sempre più impegnata nella Ricerca e Sviluppo che approfondisce anche nei settori per la Tutela dell’ambiente e Sicurezza. Per questo motivo dal 18 al 20 ottobre 2019 Sigma Consulting parteciperà alla Maker Faire Rome – The European Edition, presentando la parte progettuale software di 2 progetti che ha sviluppato ultimamente; Good Air – (Sistema che Garantisce la qualità interna ambiente con analisi continua della gestione dell’aria) e Pantheon (Precision Farming of Hazelnut orchards). Il progetto Pantheon verrà  presentato nella sua completezza dal prof. A. Gasparri di ROMA TRE.

Innovazione tecnologica e rispetto ambientale:  matrimonio indissolubile a Maker Faire Rome 2019.

A Maker Faire Rome si danno appuntamento gli appassionati di tecnologia, gli artigiani digitali, le scuole, le università, gli educatori, i centri di ricerca, gli artisti, gli studenti, le imprese e un pubblico di curiosi di ogni età pronti a fare un salto nel futuro!

L’edizione sarà incentrata in particolar modo su:

Robotica e intelligenza artificiale, economia circolare, IoT – Internet delle cose, manifattura digitale, foodtech, agritech, urbantech, mobilità smart, tecnologie per lo sport e la salute, edilizia sostenibile, realtà virtuale e aumentata, spazio, artech ed edtech; saranno questi alcuni dei temi protagonisti dell’edizione 2019.