NOTIZIE ED EVENTI

“NEWS” Sigma Consulting – Sigma Integrated Systems

SIGMA PARTECIPA ALLA FIERA FIDAE 2024

Sigma, con la collettiva ICE, parteciperà per la 3° volta alla Fiera FIDAE   dal 9 al 14 aprile 2024, presso centro fieristico Espacio Riesco, l’Aeropotro Internacionale “Arturo Merino Benítez”, Pudahuel, Santiago, Chile

SIGMA PARTECIPA ALLA FIERA LIMA 2023

Sigma partecipa con la collettiva ICE Agenzia in collaborazione con AIAD, alla Fiera LIMA  “Langkawi International Maritime and Aerospace” dal 23/05  al 27/05, presso Mahsuri International Exhibition Centre – Langkawi – Malaysia.

SIGMA PARTECIPA ALLA XX CONVENCIÓN INTERNACIONAL DEL BANANO

24 – 27 OTTOBRE 2023

Hilton Colòn – Guayaquil – Ecuador

Stand 27, assieme al team locale per presentare la nostra Soluzione di Agricoltura di Precisione / Smart Farming: AGRO INNOVACIÓN SIGMA.

XIX CONVENCIÓN INTERNACIONAL DEL BANANO (25-28 Ottobre 2022)

La Convencion Internacional del Banano, fiera che si svolge a Guayaquil (Ecuador) e che ha visto come espositore Sigma nella sua ultima edizione dell’ottobre 2021, si ripropone nella sua 19esima edizione, dal 25 al 28 ottobre 2022. Il team di Sigma…

ADM TORINO 2021

Sigma parteciperà all’importante manifestazione fieristica ADM TORINO 2021 – “Aerospace & Defense Meetings Torino 2021” business convention internazionale per l’industria aerospaziale e della difesa, che si svolgerà nei giorni 1 e 2 dicembre 2021 sia….

    SIGMA PARTECIPA ALL'AEROSPACE & DEFENSE TORINO 2023

    Il Team della Sigma, presso il Padiglione di Lazio Innova presenterà le sue soluzioni dei sistemi ICT applicati all’Aerospazio e Difesa.

    R.O.M.E. Digital Hub

     R.O.M.E. Digital HUB, ideato con l’obiettivo di supportare e accelerare l’esigenza di innovazione digitale dell’ecosistema potenziale utente (Europeo) per promuovere la crescita economica, sociale e culturale…

    Sigma partecipa a NSE | New Space Economy European ExpoForum 1-2-3 dicembre 2022 fiera di roma

    Sigma partecipa a NSE | New Space Economy European ExpoForum, che si svolgerà dal 1 al 3 dicembre 2022 presso la Fiera di Roma, con una collettiva Lazio Innova…

    Fiera AEROMART TOULOUSE 2022 29 novembre – 01 dicembre 2022 Toulouse-Francia

    Sigma Consulting, prendendo parte alla collettiva ICE, sarà presente alla 14° EDIZIONE della AEROMART TOLOUSE 2022  INTERNATIONAL ….

    Smart farming - ecuador incoming - 21 Novembre 2022

    Lunedì 21 novembre dalle ore 9.00, Tecnopolo S.p.A., in collaborazione con Sigma Consulting, organizza l’evento di INCOMING nell’ambito del Progetto “Smart Farming in Ecuador”, progetto co-finanziato dalla Regione Lazio..

    SIGMA PARTECIPA ALLA LAAD DEFENCE & SECURITY 2023

    Sigma, con la collettiva ICE, parteciperà per la 4° volta alla Fiera LAAD – la più importante Fiera della Difesa e della Sicurezza dell’ America Latina, dal 11 al 14 aprile 2023, presso Riocentro – Rio de Janeiro, Brasile.

    INGRESSO DI SIGMA CONSULTING NEL CIRCUITO BEXB

    Bexb è il più grande network di aziende in Italia, da 20 anni un grande circuito di PMI.

    Dal 2001 intermediano gli acquisti di migliaia di Aziende del territorio nazionale attrav..

    SIGMA PARTECIPA ALLA FIERA SEAFUTURE 2023

    Sigma sarà presente alla fiera SEAFUTURE dal 5 al 8 Giugno presso La Speazia Naval Base.

    SEAFUTURE, È L’HUB SUL MEDITERRANEO PER LA BLUE ECONOMY ALLA SUA 8° EDIZ…

    SIGMA PARTECIPA ALLA MAKER FAIRE 2023

    L’impegno della Sigma Consulting nella Ricerca e Sviluppo è sempre motivo di orgoglio per l’azienda. In occasione della Maker Faire Rome – The European Edition dal 20 al 22 ottobre 2023 Sigma Consulting presenterà…

    LA CUMBRE BANANO & CACAO 2022”, DAL 15 AL 17 NOVEMBRE 2022, A EXPOPLAZA

    SIGMA CONSULTING PARTECIPA ALLA FIERA “LA CUMBRE BANANO & CACAO 2022”, DAL 15 AL 17 NOVEMBRE 2022, A EXPOPLAZA, GUAYAQUIL,  Centro de Convenciones de Guayaquil (ECUADOR).

    Percorso Formativo di alternanza Scuola / Lavoro

    GFP Teresa Gerini / Sigma Consulting

    A fine Febbraio 2022 gli allievi dell’Istituto GFP hanno iniziato il loro percorso formativo di alternanza Scuola / Lavoro all’interno dell’azienda Sigma Consulting.

    Codeway Expo 2022 – Cooperation Development Expo

    SIGMA INTEGRATED SYSTEMS parteciperà in presenza all’importante evento internazionale Codeway Expo 2022 – Cooperation Development Expo, dal 18 al 20 maggio presso la Fiera di Roma (Ingresso Nord).

     

    PRESENTAZIONE PROGETTO IMAGO

    11-30 NOVEMBRE 2023
    Accademia Nazionale di San Luca, Roma
    Museo del Fiore, Acquapendente (VT)
    Museo del Fiume, Nazzano (RM)

    Smart farming - ecuador incoming - 21 Novembre 2022

    Lunedì 21 novembre dalle ore 9.00, Tecnopolo S.p.A., in collaborazione con Sigma Consulting, organizza l’evento di INCOMING nell’ambito del Progetto “Smart Farming in Ecuador”, progetto co-fina…

    FINANZIAMENTI & VOUCHER INTERNAZIONALIZZAZIONE 2023

    Sigma può supportare la vostra impresa nella richiesta di voucher e contributi di diversa tipologia: può aiutarvi nel scegliere quello più adatto ai vostri interessi…

    Torna il CV at Lunch

    Torna il CV at Lunch, l’evento per favorire l’incontro tra aziende e studenti!

    Sigma Consulting sarà presente alla Terza edizione del  Cv at Lunch – incontro tra aziende e laureandi……..

     

     

    FIERA CSTM “DE DEFESA E SEGURANCA”

    23 – 26 NOVEMBRE 2021| BRASÍLIA, BRASIL

    CSTM è uno degli eventi più importanti nel settore Difesa e Sicurezza del Brasile, presenta un programma vario per servire il crescente pubblico di partecipanti e ospiti. L’evento….

      XVIII CONVENCIÓN INTERNACIONAL DEL BANANO

      26 – 29 OTTOBRE 2021 Guayaquil – Ecuador

      Sigma Consulting partecipa Alla Xviii Convención Internacional del Banano che si svolgerà dal 26 al 29 Ottobre presso L’Hilton Colón Guayaquil. Sigma presenterà i progetti internazionali:

      • Progetto Europeo H2020 PHANTEON
      • Progetto di Conservazione Statistica delle Banane in Ecuador

      Perché la Cybersecurity è importante?

      Seguici sul nostro nuovo CyberSIGMA Blog!

      La CyberSigma, unit di Sigma Consulting che si occupa di soluzioni avanzate di cybersecurity presenta il suo CyberSigma Blog – News e Gestione della Cybersecurity

      LAVORA CON NOI

      Sigma è un’azienda leader nel campo dei sistemi ad alta tecnologia con una profonda esperienza nella progettazione di sistemi elettronici e ICT per i settori aerospaziale e della difesa. Sigma fornisce servizi e prodotti per Cybersecurity, Smart Farming e E-Health, utilizzando tecnologie di Artificial Intelligence, Virtual Reality e IoT.

      Dal 2014, Sigma svolge il ruolo di prime contractor per la rete ATEN IS, un gruppo di 50 aziende e 4 centri di ricerca e università, tra cui La Sapienza, Tor Vergata, Roma Tre e il CNR. La Rete Atenis  ha un’organizzazione orientata all’Open Innovation, utilizzando risorese e tecnologie interne ed esterne con lo shering del mercato nazionale ed internazionale.

      Negli ultimi dieci anni la Sigma si è aperta alle opportunità di business nei mercati esteri ed è riuscita a creare una rete di collaborazioni valide in diversi paesi nel mondo, in particolare in America Latina e Asia e sono state fondate due divisioni: Sigma Integrated Systems, che si occupa del Mercato Internazionale e CyberSigma per i servizi IT Cyber. Partecipiamo a Bandi Nazionali ed Internazionali e supportiamo le altre PMI nei processi di Internazionalizzazione.

      Siamo sempre pronti e aperti a nuove sfide.

      Lavora con noi, inviaci il tuo Curriculum.

        Sigma Consulting Srl tratta i dati da te forniti nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679

        HQ - Rome, Italy

        Via Adriano Olivetti, 24/26

        00131 Roma, Italy | Tecnopolo Tiburtino

        Telefono:+39 06 87725590

                         +39 346 611 5373

        E-mail: info@sigmaconsulting.it

        Sigma Consulting Srl tratta i dati da te forniti nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 e di quanto dichiarato nella Privacy policy. Scegli come desideri vengano gestiti i tuoi dati