Webinar

Sigma Consulting –

Camere di ComMercıo ITAlia Sud America

Webinar, 18 Giugno 2020

Webinar Sigma Consulting in Collaborazione con i partners Camere di Commercio in Italia dell’Ecuador, del Guatemala, del Perù, della Repubblica Domenicana, del Costarica e della Columbia.

Webinar Smart Farming, Telemedicina, Difesa e Sicurezza in collaborazione con le Camere di Commercio Italiane DELL'ecuador del Guatemala, del Perù, della Repubblica Domenicana, del Costarica e della Columbia.

Partecipa al prossimo #webinar gratuito che il nostro partner #CCIE (Camera di Commercio Italiana in Ecuador) sta organizzando con #SigmaConsulting, durante il quale Sigma presenterà i suoi principali prodotti e servizi di tre dei suoi settori di interesse: #SmartFarming#agricoltura #intelligente , #Telemedicina#difesa e #sicurezza .

Il Webinar verà tenuto da Simone Cirocchi, Operation Manager di Sigma Consulting da più di 20 anni e Responsabile dal 2014 delle operazioni Internazionali di Sigma Consulting e della Rete ATEN IS. Durante il webinar Sigma Consulting, presenterà i suoi principali progetti e prodotti di Smart Farming, Telemedicina e Difesa e Sicurezza. Sigma Consulting è azienda leader e mandataria del Gruppo ATENIS, un gruppo di imprese composto da 42 aziende high-tech, presenti principalmente nell’area del Tecnopolo Tiburtino a Roma – Italia, e collabora con Istituti di ricerca; CNR, e le Università Di Roma 1 “Sapienza”, Roma 2 “Tor Vergata” e Roma 3.

Giovedi 18 Giugno alle ore 17:00 ora italiana, il nostro Operation Manager ing. Simone Cirocchi presenterà gli ultimi progetti e prodotti di Sigma Consulting sui seguenti argomenti:

  • Smart Farming
  • Telemedicina
  • Difesa e Sicurezza

Piattaforma Zoom

Link attivo 30 minuti prima del meeting: