XVIII CONVENCIÓN INTERNACIONAL DEL BANANO
26 – 29 OTTOBRE 2021
Guayaquil – Ecuador
Sigma Consulting partecipa alla XVIII CONVENCIÓN INTERNACIONAL DEL BANANO che si svolgerà dal 26 al 29 ottobre presso l'Hilton Colón Guayaquil.
NELL’AMBITO DEL PROGETTO “SMART FARMING IN ECUADOR”, PROGETTO CO-FINANZIATO DALLA REGIONE LAZIO – AVVISO PUBBLICO “INCENTIVI ALL’ACQUISTO DI SERVIZI DI SUPPORTO ALL’INTERNAZIONALIZZAZIONE IN FAVORE DELLE PMI – PROGETTI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE” a valere sul POR FESR 2014-2020, progetto n. id. A0350-2020-35810” – CUP F89J21005140007
Convegno Internazionale del Banano in presenza e in modalità virtuale giunto alla sua 18° edizione, durante il quale si svolgeranno incontri con professionisti dell’industria delle banane ecuadoriana, mostre ibride, colloqui con relatori internazionali, forum delle banane, conferenze aziendali, mostre commerciali e naturalmente la possibilità di chiudere accordi con: acquirenti, consulenti e chiunque sia coinvolto nella catena di produzione della banana.
Sigma presenterà i progetti internazionali:
“Progetto Europeo H2020 PANTHEON”; progetto di ricerca Finanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del programma Quadro Horizon 2020 in collaborazione con partner scientifici universitari e l’industria FERRERO (in quanto socio-industriale con indicazione dei reali requisiti).
Elaborazione di un sistema di coltivazione e agricoltura di precisione dei Frutteti della Nocciola;
“Progetto di Conservazione Statistica delle Banane in Ecuador”; con la collaborazione di AEBE.
Affrontare e monitorare gli effetti del cambiamento climatico, per soddisfare i requisiti richiesti dalle certificazioni, per facilitare le agevolazioni e incentivi sostenuti dal governo per l’accesso e l’adozione della tecnologia in agricoltura.
Smart Farming
SISTEMA PER LA GESTIONE DELL’AGRICOLTURA DI PRECISIONE E AGRICOLTURA 4.0